UniCredit, Stefano Centelli è il nuovo responsabile dell’area commerciale ovest

Stefano Centelli è il nuovo Responsabile Commerciale dell’Area Toscana Ovest di UniCredit. Nato a Livorno, Stefano Centelli ha 56 anni e la sua storia professionale è legata a UniCredit da oltre 30 anni. Ha svolto nel tempo per l’istituto importanti incarichi in varie regioni e città italiane, tra le quali Firenze, Perugia ed Ancona dove sino al dicembre scorso ha ricoperto l’incarico di Area Manager per l’Area Commerciale Marche.

"Con grande entusiasmo - afferma Stefano Centelli -  intraprendo questo nuovo impegno professionale, con l'obiettivo di apportare il mio contributo concreto alla crescita del Gruppo su tutti i Territori di mia competenza, dove peraltro in passato ho già vissuto intense esperienze professionali. Essere una banca del territorio significa interpretare bisogni e necessità di famiglie e imprese, rafforzando ed ampliando le sinergie in atto con tutti gli stakeholders. Questo il percorso su cui desideriamo procedere, portando avanti l'ottimo lavoro di chi ci ha preceduto"

Centelli coordina adesso l’Area Commerciale Toscana Ovest, che raccoglie le province di Livorno, Pisa, Massa Carrara, Lucca, Grosseto, una realtà tra le più grandi della organizzazione commerciale di UniCredit per dimensioni, numero di abitanti, risorse e masse gestite.

L'Area Commerciale Toscana Ovest è articolata in 58 Agenzie raccolte in 18 Distretti per le famiglie e le piccole imprese e 2 Centri Corporate per le medie e grandi imprese, supportati da specialisti estero e finanza d’impresa. In totale sono impegnati circo 450 dipendenti per gestire oltre 90.000 clienti. Nelle 5 province della costa la banca gestisce più di 20 tesorerie tra le quali la Scuola S.Anna di Pisa, la Provincia di Livorno, i comuni di Monsummano, Piombino ed altri importanti enti locali.

Fonte: UniCredit - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro
torna a inizio pagina