
"Come Amministrazione vogliamo ringraziare la Procura di Firenze e la polizia di Stato per la tempestività, la professionalità e l’efficacia con cui hanno individuato il presunto autore dell’omicidio della cittadina statunitense Ashley Olsen".
Con queste parole l’assessore alla sicurezza urbana Federico Gianassi interviene dopo il fermo, effettuato stanotte, di un uomo su cui, come ha precisato il procuratore Giuseppe Creazzo, pendono gravi indizi di colpevolezza.
"L’uccisione della giovane donna americana ha scosso la città e in particolare il quartiere dell’Oltrarno, dove da tempo viveva – aggiunge l’assessore Gianassi – .
Aver già individuato e fermato il presunto colpevole a pochi giorni dal tragico fatto rappresenta, oltre che un brillante risultato per gli investigatori, anche un importante elemento di tranquillità per i cittadini.
Per questo vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno effettuato e hanno collaborato alle indagini che, tra l’altro, si sono avvalse anche del sistema di videosorveglianza presente in città", conclude l’assessore.
Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro