Sorpresi a rubare in una casa, arrestata una banda di ladri: c'erano due donne e altrettanti uomini

Carabinieri Montelupo Fiorentino
La stazione dei carabinieri di Montelupo Fiorentino

Una banda specializzata in furti in abitazione è stata sgominata dai carabinieri a Montelupo Fiorentino. A comporla due ragazze originarie della Romania e altrettanti ragazzi dell'Albania. Sono tutti accusati di un furto in abitazione e sono stati arrestati.

Ieri sera, intorno alle 21, i militari si sono accorti della presenza di un uomo che stava scendendo da una grondaia di un palazzo. Hanno atteso che arrivasse a terra e salisse su un'auto accesa, su cui è salito assieme a un altro uomo, mentre due donne erano già all'interno. La vettura ha preso la direzione della Tosco Romagnola ed è stata seguita fino a fuori paese, dove l'auto è stata fermata per un controllo. All’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti monili in oro, documenti e denaro contante sottratto all’interno dell’abitazione visitata nonché vari strumenti da effrazione. Tutti sono stati perquisiti.

La refurtiva è stata interamente restituita al proprietario mentre gli arnesi da scasso sono stati sequestrati.
Stamani il processo per direttissima a Firenze dopo una notte passata nelle camere di sicurezza della Compagnia di Empoli. Arrestati B.I. e B.A., albanesi di 26 e 23 anni, P.A. e I.I., rumene di 23 e 24 anni.

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina