La Dream Group si impone tra le mura amiche sul Cecina con un bel 3-0

Serie C maschile:
Codipi Dream Volley Group - Volley Cecina 3 - 0
Parziali: 25/18 25/15 25/13

Dream Volley Group: Piccinetti, Lupetti, Moreli, Lazzeroni, Sabatini, Rossi, Vecchiani, Sterminio, Lusori, Lupo, Golino, Codiglione, Grassini. AllLazzeroni, Superchi

Il Dream Volley si impone agevolmente per tre a zero sulla giovane squadra del Cecina, dimostrandosi più forte sia dal punto di vista tecnico che per la fisicità dei propri atleti. La gara è stata fin da subito a senso unico con gli avversari che hanno potuto fare ben poco contro il gioco dei giallo-blu. Nel corso della gara  il tecnico Alessandro Lazzeroni ha avuto modo di far scender in campo chi fino ad ora ha giocato di meno senza che il gioco ne risentisse. Nota positiva il rientro dei giovani Golino e Morelli, fuori da diverso tempo per infortunio, che stanno ritrovando le forma migliore e saranno molto utili nel prosieguo del campionato.

Prossima sfida, ennesimo derby della stagione, contro la Pall. Cascina in trasferta. Sarà una gara impegnativa dove il Dream Volley dovrà giocare al massimo per portare a casa un risultato positivo e se possibile ampliare il distacco nei confronti della seconda in classifica.

Fonte: Dream Volley Group

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina