Castelfranco - Torino, a Monteboro stracciate le piemontesi per 3 a 0

Prima partita del nuovo anno e per la prima volta il Castelfranco gioca a Monteboro. Il copione , però è lo stesso dell'anno passato. In campo due squadre con obbiettivi diversi , il Castelfranco per rimanere in testa alla classifica , mentre il Torino per cercare punti per raggiungere prima possibile la salvezza . Le giallo/blu partono subito con il piglio giusto e tra il 10' e il 20' costruiscono almeno tre nitide palle gol.

Le prime due neutralizzare dal portiere l'altra un gol annullato per fuorigioco molto dubbio. Ma il gol è nell' aria e così Mastalli e Prugna prendono d'infilata la retroguardia avversaria e quest'ultima deposita la palla in rete. Il primo tempo si chiude con il vantaggio delle ragazze di Mister Pistolesi. Il secondo tempo si apre con una bella reazione del Torino e al 55' ,complice un retropassaggio errato impensieriscono non poco Baldi che deve uscire alla disperata sui piedi dell'attaccante Torinese.

Ma al 65' ci pensa Acuti a mettere le cose a posto. Mastalli sfugge al suo diretto avversario cross perfetto per Acuti che effettua un sombrero al difensore che stava chiudendo e prima che la palla tocchi terra fa partire un perfetto diagonale che si insacca sul palo opposto. La partita è virtualmente chiusa c'è solo da ammirare al 91'un eurogol di Prugna che da fuori area fa partire un autentico missile che si insacca all'incrocio dei pali.

Risultato sostanzialmente giusto che regala alle ragazze 3 punti meritati in attesa di un mese di Gennaio che ci diranno il vero valore della compagine di Mister Pistolesi

Fonte: Cf Castelfranco

Tutte le notizie di Calcio femminile

<< Indietro
torna a inizio pagina