
È iniziato il secondo trimestre e i 140 bambini che stiamo sostenendo a scuola sono molto contenti grazie anche al secondo bonifico di Euro 7.700,00 che abbiamo inviato prima di Natale e con il quale hanno potuto rifornirsi di tutto l'occorrente. Hanno ricevuto, anche se in ritardo, le magliette con il logo dell'associazione che avevamo inviate all'inizio dell'anno scolastico.
Questo periodo in Costa d'Avorio il clima è molto secco con tanta polvere e le malattie sono sempre dietro l'angolo, con l'aggravante che cure e medicine sono a pagamento e quasi nessuno se le può permettere. Per qualche emergenza cercano di risparmiare sul finanziamento per la scuola, ma è una goccia d'acqua nel deserto.
Allego alcune foto significative della situazione, arrivate proprio oggi le altre foto potete vederle sul sito www.nelsorrisodivaleria.org.
Intanto ricordo a tutti i soci che possono rinnovare l'iscrizione annuale sia col bonifico bancario IBAN IT66V0630071152CC1170200776, e sia col c.c. postale n. 88785902 Nel sorriso di Valeria Onlus.
Bonifico bancario e conto corrente postale possono essere utilizzati anche da tutti coloro che vogliono sostenere le nostre iniziative umanitarie e di solidarietà.
Fonte: Nel sorriso di Valeria
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro