'La gogna': quando il parcheggio non c'è va inventato!

Quarantaseiesima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

Un lettore ci segnala un parcheggio improvvisato nel centro di Fucecchio. Siamo in corso Matteotti, all'angolo con la centralissima piazza Montanelli. Lo shopping in centro è appetitoso, ma a due passi dalla ztl è difficile trovare posto di mattina e di pomeriggio. Così all'autista è venuta l'idea di lasciarla non solo fuori dagli stalli, ma pure sulle strisce pedonali e davanti il cartello che indica il pagamento del ticket per il parcheggio. La famosa 'arte dell'arrangiarsi'...

L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Se non volete finire ne 'La gogna' di gonews.it, basta non lasciare l'auto in questo modo...

 Tutte le notizie di Fucecchio