Mila, Drago e Dingo: tre cani bellissimi protagonisti di #cercocuccia. Appello per trovare Toppa

foto d'archivio

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 5 gennaio, l'ormai consolidato appuntamento della settimana, con la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org), all'associazione 'Un Cane per Amico' (Stefania 3471721403) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

 

Mila e Drago

Mila e Drago

MILA E DRAGO

Mila e Drago sono due cagnolini di taglia media, ancora bellissimi nonostante siano da 8 anni in canile. Cercano due famiglie con il cuore grande.
La loro vita non è stata una passeggiata. "Sono entrati cuccioli all'interno di un canile sbagliato, - spiegano le volontarie di 'Un cane per amico' - praticamente invisibili finché non sono arrivati a noi. Ora vogliono la loro rivincita, gli anni passati a soffrire li vogliono dimenticare. Abbiamo fatto tanto per questi cani, rischiavano un nuovo trasferimento, ma sono sempre con noi. Sono solo timidi, ci vuole solo pazienza , ma tutte le info ve le daranno se ci contattate. Sono sani, sterilizzati". Si trovano custoditi in provincia di Firenze, ma i volontari sono disponibili ad accompagnarli in altre zone. Per tutte le info contattare Renata al 335 6282969 o Barbara al 348 8581671 (nel caso non riceviate risposta, basta mandate un sms con il nome del cane vi chiameranno appena possibile).

 

Dingo

Dingo

DINGO

Dingo, simil pastore Belga (malinois), è uno stupendo maschio castrato di 5 anni. Questo cane ha ottime competenze, sta con maschi o femmine, ignora i gatti. È un cane adatto a persone attive. Molto bravo anche in passeggiata libero. "Che ci fa chiuso in un gelido box di canile?", si chiedono le volontarie di 'Un cane per amico'. Si trova in provincia di Firenze. Per info Renata 335 6282969- Barbara 348 8581671 (inoltre 3281157291 Irene che è l'educatrice che lo ha seguito e che ha valutato la bontà e la bravura del cane) . Ora Dingo... aspetta solo una chiamata!

 

Toppa

Toppa

TOPPA ANCORA NON SI TROVA

I proprietari di Toppa, scomparsa da Papone di Lamporecchio il 17 dicembre scorso, hanno chiesto a gonews.it di riproporre il loro appello affinché chi l'avesse vista possa dare il proprio contributo. L'ultimo avvistamento è del primo gennaio a Vinci in via Pistoiese, all'altezza del numero civico 13.
I riferimenti sono disponibili nell'articolo precedente.

Tutte le notizie di Empolese Valdelsa