Sulla Volterrana si scontra contro una mucca: illesi conducente e animale

In mezzo alla strada si è visto sbucare improvvisamente un ostacolo ingombrante, davvero difficile da evitare: una mucca. E anche se viaggiava non a velocità sostenuta e ha avuto il tempo di franare, non è riuscito a evitare l’impatto. Il bilancio dell’incidente, avvenuto nel territorio comunale di Gambassi Terme, parla per fortuna di zero feriti: illesi sia il conducente che l’animale.

Chi ne ha risentito di più è la Toyota Corolla finita contro il bovino, la quale ha riportato ingenti danni sull’anteriore. L’incidente è avvenuto attorno alle 17.30 poco prima della località Santa Cristina, sulla strada provinciale 4 Volterrana tra Gambassi Terme e Boscotondo. La mucca pare facesse parte di una mandria e dopo l’incidente si è allontanata con gli altri bovini del branco.

Sul posto la polizia municipale del comando di Castelfiorentino, Gambassi Terme e Montaione dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese-Valdelsa, che sta conducendo indagini assieme ai colleghi della provinciale in modo da risalire al proprietario degli animali.

Tutte le notizie di Gambassi Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina