
Sono migliaia i messaggi di complimenti arrivati al Piccolo Coro Melograno dopo la partecipazione in diretta allo spettacolo di Giorgio Panariello su Rai 1 in prima serata in “Panariello sotto l'albero”.
“E' stata una splendida esperienza per i nostri ragazzi – dice la direttrice del coro Laura Bartoli -. L'emozione di cantare su un palcoscenico del genere, con milioni di spettatori al di là della telecamera, è stata grande. In questi anni abbiamo avuto l'opportunità di esibirci in teatri e piazze di tutta Italia, di confrontarci con realtà musicali eterogenee e con altri gruppi corali. Sono occasioni per far vivere ai nostri bambini la musica a 360 gradi, in tutte le sue meravigliose sfumature, sempre con l'entusiasmo della loro età”.
Dopo la vetrina televisiva, tante famiglie hanno chiesto come poter iscrivere i propri figli alla scuola di musica del Piccolo Coro Melograno. “Abbiamo deciso di aprire una sessione speciale per integrare l'organico del coro – annuncia Laura Bartoli -. A gennaio faremo un nuovo corso corso di canto corale”.
Avrà inizio l'11 di gennaio ed é aperto a tutti i bambini dai 4 ai 13 anni di età
Per iscriversi alle audizioni, telefonare al 347.6115556 o 392.7083223 o via mail a info@piccolocoromelograno.it
Fonte: Piccolo Coro Melograno
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro