Arrivano i campionati toscani di combattimento

E' tempo di Campionati Toscani per la Palestra Workout di Colle Val d'Elsa.

Sabato 12 e  Domenica 13 Dicembre si sono svolti a Firenze i campionati Toscani di Sport da combattimento targati Fight1.

La Palestra Workout di Colle Val D’elsa si è presentata con 4 atleti così suddivisi nelle varie categorie:

Jhonny Cappetti –63 Kg kick boxing, Nicola Boschini –63 Kg Kick tecnica, Andrea Pineschi –85 Kg Kick Tecnica cinture Base e Matteo Mascherini –70 Kg Cinture Base.

Gli ultimi due ragazzi erano al loro primo esordio in una competizione.

"Nicola Boschini si è imposto nella propria categoria riuscendo ad ottenere una medaglia d oro dimostrando ancora una volta di avere la grande capacità di imporre il suo ritmo all'interno  del tatami.

Jonny cappetti ha disputato il suo primo incontro a contatto pieno. L' atleta proveniente dalla palestra valdelsana non è riuscito a portare a casa una vittoria ma ha sicuramente portato a casa moltissima esperienza disputando comunque un ottimo incontro.

Matteo Mascherini uno dei due atleti esordienti è riuscito ad ottenere una medaglia d'oro applicando tutte le varie tecniche e gli insegnamenti  appresi in questi mesi di allenamento nella Palestra workout di Colle Val d Elsa.

Andrea Pineschi invece ha disputato 3 combattimenti raggiungendo il secondo posto della sua categoria , dimostrando grinta e voglia di crescere che fanno ben sperare per il futuro.

I Campionati Toscani hanno messo in luce quindi le doti e la grande voglia di emergere di questi atleti, ci sono quinidi le basi perproseguire un percorso importante e  sperare in un futuro ricco di soddisfazioni per questi ragazzi e per questo sport che ha sempre più riscontro nella nostra provincia, avvicinando ragazzi e ragazze a queste discipline che insegnano prima di tutto il rispetto  oltre a formare carattere e fisico divertendosi.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa

<< Indietro
torna a inizio pagina