"C'era una trattativa avviata da tre mesi con un soggetto albanese per cedere il Livorno, ma all'ultimo momento, il 21, dovevano presentarsi dal notaio, ma non si sono presentati". Lo ha rivelato oggi il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, nel corso degli auguri ai giornalisti prima della partita contro l'Ascoli.
"Volevo venire qui con questa notizia - ha proseguito Spinelli - Avevamo ripianato il bilancio con 2 milioni di euro per questo, ma hanno preferito ritirarsi. Ora mi dovete sopportare altri 6 mesi".
Poi, parlando del mercato, Spinelli ha confermato di voler provare a rinforzare la squadra a gennaio. "Sicuramente interverremo sul mercato - ha detto il presidente del Livorno - anche se sul mercato non è che a gennaio si trovino cose importanti: noi ci proveremo sia per l'attacco, sia per il centrocampo".&lrm"Speravo potesse tornare Paulinho per sei mesi - ha aggiunto -, ma purtroppo loro sono secondi in classifica e non si libera. Naturalmente, ma per ora richieste non ne ho avute, chi non vuol restare è libero di andare via. Chi non è orgoglioso di giocare con questa maglia può andare via".
<< Indietro