Spacca il vetro di un'auto alla stazione e fugge sul treno, un lettore: "Siamo esasperati, furti anche in pieno giorno"

La stazione ferroviaria di Montelupo Capraia (foto gonews.it)
La stazione ferroviaria di Montelupo Capraia (foto gonews.it)

Spacca il vetro di un'auto e fugge sul primo treno che passa. E' successo questa mattina, martedì 22 dicembre, intorno alle 11 al parcheggio della stazione di Montelupo Fiorentino.

"Hanno spaccato il vetro della macchina nuova di mio fratello - ha raccontato un cittadino a gonews.it - e quando ha visto che era stato scoperto è salito sul treno lasciando la sua bicicletta legata con il lucchetto. Ci abbiamo lasciato un biglietto per ringraziarli per il regalo di natale che ci hanno fatto. Tutto questo per rubare un sacchetto con dentro qualche medicinale".

"Abbiamo avvertito subito le forze dell'ordine ma ci hanno detto che non possono fare niente, anche se sanno di chi si tratta, anche perché le telecamere lo hanno ripreso in un tratto".

Da questo brutto evento mattutino deriva l'appello del lettore: "Siamo arrivati al punto che i furti avvengono in pieno giorno, non lasciate niente visibile in macchina e prestate molta attenzione".

Anche ieri sera Montelupo è stato vittima di un'altra visita dei ladri, scatenati in questo dicembre: "In via Graziani verso le 20 abbiamo visto persone in passamontagna e con una piccola auto scura che tentavano di entrare in una casa. Sono scappati quando hanno visto che erano stati scoperti. Anche in questo caso cosa possiamo fare? Perché le forze dell'ordine non possono fare nulla?"

 

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina