Distrugge la Porsche del padre appena recuperata, denunciato per guida in stato di ebbrezza figlio di un imprenditore dell'Empolese

Distrugge la Porsche del padre, industriale di un comune dell’Empolese, recuperata da pochi giorni dopo che era stata rubata. Oltre a questo si è beccato una denuncia per guida in stato di ebbrezza e 25 punti di patente in meno. È accaduto nella notte tra il 17 e il 18 dicembre in piazza Alberti a Firenze. Come riporta l’edizione empolese del quotidiano ‘Il Tirreno’, la Porsche Cayman era stata restituita dalla polizia stradale alla famiglia assieme a una Audi A6, rubate il 18 novembre scorso e ritrovate in Emilia Romagna.

Il figlio dell’industriale proprietario dei veicoli, trentenne, aveva preso la Porsche per passare una serata a Firenze assieme a quattro amici, dove ha avuto un incidente distruggendo l’auto di lusso contro alcuni cordoli di cemento. In ospedale il conducente è stato sottoposto all’alcol test a cui è risultato positivo. Due degli occupanti l’auto sono rimasti feriti nell’incidente che non avrebbe coinvolto altri veicoli.

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina