Cena di solidarietà con la San Vincenzo de Paoli per la vigilia di Natale

Hotel Repubblica Marinara

Vigilia di Natale nel segno della solidarietà. Accade all'Hotel Repubblica Marinara di Pisa, in occasione della sera del 24 dicembre, vigilia di Natale, quando 50 persone scelte dalla San Vincenzo dei Paoli di Pisa saranno ospiti del ristorante “I Paccheri” all'interno dell'Hotel.

“Ospiteremo 50 famiglie e bambini, accogliendole come amici e come figli” – spiega il direttore dell'hotel Roberto Tommasoni: “era da tempo che sentivamo l'esigenza di un gesto di questo tipo e quest'anno abbiamo deciso che non ci potesse essere di più importante per non farlo”.

Per coloro che volessero partecipare a questa cena di solidarietà, sono riservati ulteriori 20 posti. Anche per loro la cena sarà gratuita e se qualcuno volesse donare qualcosa, il ricavato sarà devoluto interamente alla San Vincenzo de Paoli di Pisa.

Infine, da tutti coloro che non parteciperanno alla cena di solidarietà sono molto accetti contributi e piccoli regali che verrano consegnati nel corso della serata stessa.

Per prenotazioni, contributi e donazioni, rivolgersi a Roberto Tommasoni, telefono 050/3870100, cellulare 392 9818083, info@hotelrm.it.

Fonte: Confcommercio Pisa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina