Affollato il #cercocuccia natalizio: Ami, Balto, Giorgino e un altro gattino chiedono di passare le feste in casa

Tanti auguri da #cercocuccia!

Torna oggi, martedì 22 dicembre, l'ormai consolidato appuntamento della settimana, con la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org), all'associazione 'Un Cane per Amico' (Stefania 3471721403) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

 

Ami #cercocuccia

Ami #cercocuccia

 

Ami

Chiediamo aiuto per questa stupenda micia che abbiamo chiamato Ami. Trovata abbandonata come tanti e portata dal dottore per un controllo si sono accorti che la micia è cardiopatica e deve prendere una pasticca al giorno. Ora sta bene ma, purtroppo, la vita del gattile sarebbe per lei e il suo piccolo cuore fatale. Ami è giovane, ha circa tre anni, e la sua vita potrebbe anche essere lunga se qualcuno le desse un posto in una casa al caldo! Vediamo se la nostra richiesta arriva anche a...Babbo Natale e si avvera.

 

 

 

Balto #cercocuccia

Balto #cercocuccia

 

Balto

Per lui sette lunghi anni in canile. E’ un incrocio di San Bernardpo di taglia grande di 8-9 anni (portati molto bene). Il suo appello ha girato più volte ma nessuno ha mai chiamato anche solo per avere qualche informazione. Balto è un cagnolone bellissimo e tranquillo, sano e castrato. Ha un bel caratterino per cui è adatto a chi ha già esperienza con cani molossi. E' un testone e non gradisce le coccole, per cui non è adatto ai bambini piccoli! Ideale casa con giardino, bravissimo per fare un po’ di guardia ma in libertà. Che facciamo? Lo lasciamo morire in canile? Non si merita qualcosa di meglio anche lui? Balto si trova in provincia di Firenze ma per buona adozione verrà portato in tutto il centro-nord Italia. Per info Barbara 3488581671 e Renata 3356282969

 

 

#cercocuccia

#cercocuccia

 

Anche questo micio è figlio di un abbandono perché bisognoso di visite e cure mediche. Dolce e fiducioso nel genere umano non lo ha mai cercato nessuno anche dopo che ha finito le terapie prescritte e si è rimesso. Ora sta aspettando solo una persona che sia più civile e sensibile della precedente. Noi siamo sicure che esista e stiamo aspettando che arrivi.

 

 

 

Giorgino

Giorgino

 

Giorgino.

E' giovane, taglia piccola, sano, sterilizzato. Ha solo bisogno di un po’ di pazienza quando entrerà in una famiglia, perché non si fida di tutti: probabilmente non ha mai avuto coccole e carezze. In realtà una casa e un padrone ce li aveva, ma non erano adatti a lui. Perciò, eccolo qua, in attesa di qualcuno che se ne innamori , lo porti via con sé e dia una svolta alla sua vita che fino ad oggi non è stata mai felice. Cagnolino di circa un anno e mezzo, taglia piccola 8/9 chili. Sano, vaccinato, castrato, vivace e affettuoso. Si trova in provincia di Firenze. Per Info : Renata 3356282969 Patrizia 3285451830Tutte le notizie di Empolese Valdelsa