
“Il consigliere Torselli è disattento. Da parte sua insinuazioni infondate sulla vendita del Teatro Comunale”. È quanto sottolinea l’assessore al patrimonio immobiliare non abitativo Federico Gianassi replicando all’esponente di Fratelli d’Italia in consiglio comunale.
“A fronte di insinuazione sul comportamento dell’Amministrazione comunale, abbiamo specificato con chiarezza che il Teatro Comunale fu venduto dal Comune alla Cassa Depositi e Prestiti e non a un soggetto privato. Il prezzo fu stimato dalla Commissione Valutazione Immobiliare e valutato per quanto riguarda la congruità dall’Agenzia del Demanio e dal Ministero dell’Economia e delle Finanze così come prevede la legge in vigore in materia di alienazioni di immobili comunali alla Cassa Depositi e Prestiti”.
“Ancora una volta siamo di fronte all’ennesima polemica strumentale, del tutto infondata, che vuole nascondere ai fiorentini il successo della precedente e dell’attuale Amministrazioni. Un tentativo destinato però al fallimento” conclude l’assessore Gianassi.
Fonte: Comune di Firenze - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro