
La società italiana di certificazione DNV-GEL Business Assurance Italia ha espresso il proprio giudizio positivo in merito al processo di certificazione di qualità, secondo la norma UNI ENI ISO 9001, del dipartimento amministrativo dell’Asl 11 di Empoli.
Questo importante riconoscimento è stato conseguito per l’attività svolta nel 2015 (così come è accaduto per la prima volta nel 2011), secondo l’obiettivo indicato dalla direzione aziendale. Ciò ha permesso – e continua a favorire - il progressivo miglioramento dei settori di competenza dell’area amministrativa contribuendo, quindi, ad offrire servizi sempre più vicini alle esigenze del cittadino.
Il ringraziamento dell’Azienda per il raggiungimento di questo significativo risultato va a tutto il personale amministrativo e al comitato di dipartimento e, in particolare, ai responsabili di assicurazione qualità (Raq) del dipartimento che, con il supporto dell’Agenzia per la formazione, hanno guidato con grande impegno e competenza l’attività finalizzata alla costruzione di un sistema di qualità idoneo e raccordato con il generale sistema di qualità aziendale.
Fonte: Azienda USL 11 Empoli - Ufficio Stampa
<< Indietro