#cercocuccia, dalla gatta abbandonata due volte a Nanna, la micia che ama fare le fusa

Torna oggi, martedì 8 dicembre, la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

#cercocuccia è anche 'on air' su Radio Lady con Serena Franceschin e Samanta Panelli ogni sabato dalle 11.30 alle 11.50.

A QUATTRO MESI ABBANDONATA GIA' DUE VOLTE

gatta cerco cucciaCominciamo con una storia che potrebbe farvi stringere il cuore: questa piccola gatta ha avuto ben due abbandoni, a soli quattro mesi di vita. Adesso al gattile è curata e accudita, ma cerca una casa dove poter rimanere in sicurezza.

 

 

 

gatta_cerco_cucciaUN ABBANDONO PER MOTIVI DI SALUTE

Le volontarie di Aristogatti chiedono "un'adozione del cuore" per questa cucciola trovata in mezzo alla strada. La micia è di una dolcezza unica, sa stare con le persone. Si è sentita male e avrà bisogno di un intervento: forse è questo il motivo del suo abbandono. Dopo l'operazione sarebbe molto bello se si svegliasse in una casa al caldo e con tanto amore.

 

gatta_cerco_cuccia_1APPELLO RINNOVATO PER QUESTA GATTA

Si chiama Nanna questa gatta di circa 7 anni. Il suo nome è stato dato vista la sua attività preferita: dormire! Molto timida, Nanna non lascia scampo a delle sonora fuse una volta che prende confidenza. Molti suoi 'vicini' al gattile sono stati già adottati. Perchè non prendere anche lei?Tutte le notizie di Empoli