Torna oggi, martedì 24 novembre, la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.
La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).
Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.
#cercocuccia è anche 'on air' su Radio Lady con Serena Franceschin e Samanta Panelli ogni sabato dalle 11.30 alle 11.50.
Questa micia è da noi da alcuni mesi insieme ad altri suoi parenti. Arriva da una situazione molto particolare e troppo lunga da spiegare. Onestamente, più che l'inizio ci interessa per lei la fine della storia. Sana e di circa un anno di età è buonissima, abituata a stare in casa. Abbiamo tanta paura, ora che andiamo incontro al freddo che si possa ammalare. Noi l'abbiamo chiamata Sissi. Speriamo che presto la veniate a portare via.
Quando si dice voglio una casa! Questa gatta si trova in un paese del circondario, èsicuramente abbandonata e non trovando chi le apre le porte di una abitazione, si è stabilita vicino ad un bar. Appena aprono le porte si infila dentro cercando le coccole da tutti. Chiaramente non è possibile che possa rimanere in questa situazione e volevamo tentare prima di farle varcare la soglia della nostra struttura di cercare per lei una bella adozione. Ci volete aiutare?Tutte le notizie di Empoli