
Ancora una volta il derby toscano di Serie A sarà l’occasione per rinnovare l’amicizia, la collaborazione e il rispetto fra le due città. Firenze ed Empoli, divise da poco più di 20 chilometri. Due realtà molto diverse, ma sempre più vicine in termini di partecipazione istituzionale e amministrativa.
Fiorentina ed Empoli saranno le protagoniste di una delle gare più importanti della 13a giornata del campionato: appuntamento domenica 22 novembre, alle 15, sul campo e sugli spalti dell’Artemio Franchi di Firenze.
Un derby metropolitano vissuto dopo tanti anni con i viola in testa alla classifica: come avvenuto anche nel passata campionato gli amministratori delle due città si ritroveranno per tifare le proprie squadre.
Come nella scorsa stagione, gli amministratori delle due città si ritroveranno allo stadio per tifare le rispettive squadre.
«Siamo sicuri che anche questa volta sarà una bella sfida nel segno del fair play in campo e sugli spalti – ha detto l’assessore allo Sport Andrea Vannucci – Poi al fischio d’inizio conteranno i tre punti, e alla capolista servono eccome».
«Sarà un’occasione per rinnovare l’amicizia, la collaborazione e il rispetto fra le due città – ha detto l’assessore allo Sport del Comune di Empoli Fabrizio Biuzzi –. Due realtà diverse ma sempre più vicine in termini di partecipazione istituzionale e amministrativa».
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa
<< Indietro