Premiata la 'Festa dell'Unicorno': miglior festival promotore del doppiaggio italiano

La premiazione della Festa dell'Unicorno per 'Le voci del cinema' a Roma

Si è tenuta a Roma sabato 14 Novembre la seconda edizione de “Le voci del Cinema” festival del doppiaggio italiano a cui hanno partecipato alcune tra le voci più note e prestigiose del settore come Monica Ward (Lisa Simpson), e Francesco Pezzulli (Leonardo di Caprio).
Durante la Kermesse alla Festa dell’Unicorno è stato consegnato il riconoscimento come miglior festival nazionale nella promozione e valorizzazione del doppiaggio italiano. Presenti a ritirare il premio, Alessio Valenti e Vanessa Delbarba in rappresentanza dell’associazione Circolo Fantasy e l’assessore del comune di Vinci Daniele Vanni che ha portato il proprio saluto in rappresentanza dell’amministrazione comunale della città di Leonardo.

A consegnare il premio Davide Pigliacelli, ideatore e promotore dell’evento nonché fondatore del sito doppiatoriitaliani.com
“Il doppiaggio è un arte e come tale va preservata e valorizzata” afferma Alessio Valenti ringraziando per l’encomio.
“è un riconoscimento del lavoro che portiamo avanti con passione da anni e non possiamo che migliorare grazie alla partecipazione di tutti e all’entusiasmo dei fan” dice Delbarba, curatrice degli eventi con attori e doppiatori.
Non resta quindi che aspettare luglio per scoprire quali altre sorprese riserverà la Festa dell’Unicorno sempre più grande e ricca di eventi.

 

Fonte: Ufficio Stampa - Festa dell'unicorno

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina