Tre mici a #cercocuccia: una anziana rimasta senza padrona e due giovani gattini

foto d'archivio

foto d'archivio

 

Torna oggi, martedì 17 novembre, la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

#cercocuccia è anche 'on air' su Radio Lady con Serena Franceschin e Samanta Panelli ogni sabato dalle 11.30 alle 11.50.

 
gatta_cercocuccia_02Questa è la solita triste storia di tanti gatti. Questa micia gatta di dieci anni è sempre vissuta in appartamento in simbiosi con la sua amica umana che un giorno se n'è andata. Da più di un mese vive da sola in questo appartamento. E'  vero che le vanno una volta il giorno a darle da mangiare ma il resto del giorno non vede mai nessuno. Una nostra volontaria che ha sentito la storia si è intenerita e ci ha chiesto aiuto per trovarle una casa velocemente. Non è giovanissima ma sicuramente ha ancora tanto amore da donare.

 

 

 

 

gatto_cercocucciaQuesto bel gatto )la foto non gli rende giustizia ) è giovane ed è stato portato da una persona al nostro veterinario perché stava molto male e sembra fosse abbandonato sul territorio. Ave una grave malattia respiratoria ma è guarito completamente. Peccato che la persona che lo ha portato non si sia fatta più viva e lui, se non troverà una adozione, dovrà venire alla nostra struttura. E' molto coccoloso e buonissimo. Al momento non ha ancora un nome

 

 

 

gatta_cercocucciaQuesta gattina ha circa sei mesi ed è stata abbandonata vicino alla casa di una signora che ha già otto di gatti e non può tenerla. La signora si dispera perché non è al gattile che la vorrebbe lasciare ma spera tanto in una brava famiglia che se la porti via per sempre.















Tutte le notizie di Empoli