Gianluca Gargiulo, il concorrente de 'L'isola di Adamo ed Eva' si racconta a Radio Lady

Gianluca Gargiulo (foto da Facebook)

Ai microfoni di Radio Lady si è raccontato Gianluca Gargiulo, 24enne livornese, che ha partecipato al programma televisivo 'L'Isola di Adamo ed Eva' in onda su Deejay Tv. Molto simpatico e alla mano ha raccontato come è entrato in televisione: "Sono venuto a conoscenza di questo reality tramite un amico, mi ha detto che c'era un provino e che sarebbe stata la prima edizione. Ero già nel mondo dello spettacolo. e per questo non mi sono fatto problemi, ho preso e sono andato".

Al provino, ovviamente, lo hanno fatto spogliare: "Chi faceva il provino poteva scegliere. Naturalmente se ti spogliavi era un punto in più. A scegliere i candidati c'erano un ragazzo e una ragazza: mi hanno chiesto se potevo spogliarmi e io l'ho fatto, tanto ero mi ero già preparato mentalmente".

Per Gianluca però: "Non c'è stato imbarazzo, era soltanto strano perché ho parlato con due persone che non conoscevo mentre ero completamente nudo". La nudità è ovviamente il fulcro del reality: "La concezione è quella di conoscere una persona senza gli stereotipi delle marche e dei vestiti, nudi come mamma ci ha fatti".

Gianluca ci racconta anche del suo impatto con gli altri partecipanti: "Io, personalmente, apparte i primi minuti di spiazzamento ero abbastanza tranquillo. Faccio anche il cubista, quindi diciamo che sono abituato a situazioni del genere". Ma nel programma cosa accadeva esattamente? "Io e l'altro Adamo ci siamo dovuti sfidare per l'eliminazione. Ovviamente ho vinto io e potevo scegliere di eliminare uno dei tre: ho eliminato Adamo, non potevo perdere l'occasione di passare da solo la notte con due donne completamente nude (ride ndr.)".

Sull'isola ha dovuto sfidare un rivale in amore: "Arrivato ho conosciuto la prima Eva, poi è arrivato il secondo Adamo e mi ha reso ancora più facile il compito. Era un bel soggetto, la partita è stata abbastanza facile". Un'esperienza che Gianluca rifarebbe sicuramente: "È stato molto divertente e ho avuto la fortuna di rendere la mia puntata particolarmente piccante. È stata una soddisfazione personale".

Gianluca ha parlato anche di Vladimir Luxuria, la conduttrice del reality show: "E' un personaggio, ma è un personaggio molto intelligente non messo lì a caso. Non poteva esserci una conduttrice più azzeccata per questo reality".

Gianluca ha anche collaborato a un calendario a scopo benefico per Livorno: "Sì, un calendario di body painting. Ti dipingono il corpo in vari luoghi e in vari atteggiamenti. Il ricavato andrà a finanziare i pacchi dei beni primari che i Comuni distribuiscono alle famiglie che hanno più bisogno".

Progetto futuri? "Qualcosa bolle in pentola, ma posso dire solo che una marca di mutande mi ha cercato per una pubblicità. Se non sono nudo non mi vole nessuno. Giovedì, se tutto andrà bene, forse passerò negli studi Rai.."

 

 

Giorgio Galimberti

Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro
torna a inizio pagina