
Due opportunità per altrettante persone laureate arrivano dal Laboratorio Management e Sanità (MeS) dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna.
La prima opportunità è riservata a una persona laureata in Informatica o Ingegneria informatica: fino al 21 novembre 2015 è aperta la selezione per affidare una borsa di ricerca della durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile, per svolgere attività di progettazione di algoritmi e metodi per rappresentare e gestire indicatori di performance in ambito sanitario. Il bando e la relativa modalità di presentazione delle domande sono disponibili sul sito della Scuola Superiore Sant’Anna, al seguente link http://www.santannapisa.it/it/borse-e-contributi/borsa-di-studio-post-laurea-attivit%C3%A0-di-ricerca-della-durata-di-12-mesi .
La seconda opportunità è dedicata a una persona che abbia conseguito una laurea magistrale: fino al 19 novembre è aperta la selezione per affidare una collaborazione di durata annuale, per svolgere attività di supporto alla ricerca per rilevare i comportamenti e l’esperienza degli utenti dei servizi pubblici. Il bando e la relativa modalità di presentazione delle domande sono disponibili sul sito della Scuola Superiore Sant’Anna al seguente link http://www.santannapisa.it/it/assegni-di-ricerca-e-selezioni/un-intervento-di-implementazione-strutturata-e-sistematica-di .
Fonte: Scuola Superiore Sant’Anna
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro





