La VoipVoice di Fibbiana presenta al Festival ICT di Milano un nuovo modo di far formazione

Si è svolta ieri, mercoledì 11 novembre 2015, la terza edizione del Festival ICT, il palcoscenico dedicato al mondo ICT in Italia. Oltre 2000 gli iscritti per ben 74 speech che, durante tutta la giornata, si sono intervallati nella nuova sede della Fiera Milano Congressi.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, VoipVoice, insieme al partner Digitel Italia, ha presentato in questa occasione “ICT Education”, la grande novità dell’offerta formativa specifica per i professionisti ICT.

Quella della “formazione specifica per il settore ICT” è una delle innovazioni che VoipVoice vuole portare avanti e rivendicare con forza: “si è reso necessario - afferma Simone Terreni, Managing Director VoipVoice - creare un settore all’interno dell’azienda stessa che si occupi di quello che da anni stiamo già facendo per il canale ICT, e cioè workshop, corsi tecnici, corsi commerciali, corsi di marketing, corsi sull’utilizzo dei social media e così via”. Una formazione a 360 gradi.

All’interno di “ICT Education” sarà dedicata una particolare attenzione alla formazione e-learning attraverso i webinar, una formula che ha già riscontrato un grande successo tra i professionisti del settore – oltre 1000 i partecipanti alle precedenti sessioni di formazione web organizzate da VoipVoice – poiché rende possibile la partecipazione al corso da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento (dato che una volta registrati all’evento sarà possibile rivedere il webinar anche successivamente) permettendo anche l’interazione diretta con il docente.

Un nuovo modo di fare formazione, “ICT Education” vuole uscire dagli schemi e rendere smart l’apprendimento!

Per maggiori informazioni: www.voipvoice.it  http://www.festivalict.com

About Voice Voip:

VoipVoice nasce nel 2004 quando alcune realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP per le aziende. VoipVoice, partner di Digitel Italia SpA,  è tra i pionieri dei provider VoIP Italiani e comincia parlare alle aziende di questa nuova tecnologia quando ancora il VoIP era poco conosciuto nella realtà italiana e sulla stampa e siti specializzati si lodavano le meraviglie che questa tecnologia compiva all’estero. VoipVoice è una società dinamica ed è sempre alla ricerca di innovazioni tecnologiche da proporre, di nuovi partner su tutto il territorio nazionale con cui collaborare, di nuovi prodotti compatibili con i propri servizi VoIP. VoipVoice è un provider nel panorama italiano diverso da tutti gli altri perchè basa il suo lavoro sulla qualità e sul rapporto diretto con clienti e fornitori, adattandosi alle loro esigenze.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina