A Dicomano andranno in scena i campionati regionali prima serie elite

Prestigioso appuntamento per il pugilato dilettantistico toscano nel prossimo fine settimana a Dicomano (FI): presso il Palazzetto dello Sport si terranno, da giovedì 12 a domenica 15, le fasi eliminatorie regionali dei Campionati italiani assoluti dilettanti prima serie Elite.

Un appuntamento organizzato dalla Boxe Mugello, in collaborazione con l'Accademia Pugilistica Fiorentina e la Boxe Valdisieve, e grazie alla fattiva disponibilità dell'amministrazione comunale dicomanese, in primis del consigliere con delega allo Sport,David Caramelli.

La competizione inizierà giovedì sera ale 21 con le eliminatorie delle categorie fino a 60 e 64 kg ed un match di atlteti nel limite dei 75 kg, e proseguirà nei giorni successivi impegnando una cinquantina di atleti per un totale di quaranta incontri.

I vincitori andranno a formare, così, la rappresentativa regionale che parteciperà ai campionati italiani assoluti che si terranno nella prima settimana di dicembre a Roseto degli Abruzzi.

Ad aumentare lo spettacolo, nel corso della quattro giorni, si svolegrà anche una finale dei campionati regionali laziali che non è stato possibile far svolgere prima  e che, quindi, è stata inserita nel programma dei campionati toscani.

La Boxe Mugello, società organizzatrice, parteciperà ai campionati con tre atleti di notevole esperienza: Leonardo Sarti, Hermon Arefayne e Adama Camara.

Tra il pubblico saranno presenti anche diversi campioni del passato e le sorprese non mancheranno sia sul ring che fuori.

Appuntamento quindi alla struttura sportva dicomanese, in via Fabbroni, con inizio tutte le sere alle ore 21.

Fonte: Boxe Mugello - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pugilato

<< Indietro

torna a inizio pagina