Fognatura in Oltrarno: prima l'assemblea poi i lavori

Si terrà il prossimo Mercoledì 11 Novembre un’assemblea pubblica davvero molto importante per tutti i residenti dell’area di Oltrarno nel Comune di Calcinaia.

A breve cominceranno infatti i lavori di realizzazione della nuova fognatura che interesseranno tutto il quartiere e che, come comprensibile, comporteranno alcuni sostanziali provvedimenti che influiranno  anche sulla viabilità della zona.

L’opera che si prospetta è davvero rilevante e nell’assemblea pubblica di Mercoledì 11 Novembre alle ore 21.15 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia, si parlerà più approfonditamente dei modi e dei tempi di realizzazione alla presenza del Sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi, del Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici, Roberto Gonnelli,  dell’Ing. Giovanni Simonelli, progettista e Direttore dei Lavori e di Claudio Lastraioli, referente dell’azienda Acque Spa.

Ci preme ribadire che l’Assemblea Pubblica, pertanto aperta a tutti i cittadini, si svolgerà Mercoledì 11 Novembre in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia e non Venerdì 13 Novembre come affermato in un volantino distribuito la scorsa settimana nella zona di Oltrarno.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina