I Macelli inaugurano la nuova facciata con Rachele Bastreghi dei Baustelle

Rachele Bastreghi

Associazione Polis e Centro I Macelli informano che l'apertura della nuova stagione avverrà sabato 14 novembre 2015, con la cerimonia di presentazione della nuova facciata e il concerto di Rachele Bastreghi, che presenterà il suo primo EP solista, “Marie”, in duo con Marco Carusino.

La nuova facciata scelta da “I Macelli”, nell'ambito del progetto “100x100 - L’arte contemporanea sostiene la cultura”, per l'anno 2016, è stata ideata dal collettivo artistico italiano Canaletta, titolo dell'opera "Affittasi".

Il concerto di apertura, alle ore 22.00, vedrà come protagonista l'anima femminile dei Baustelle, Rachele Bastreghi, in duo con Marco Carusino.

Icona tra le più ammalianti e note della scena pop-rock italiana, Rachele Bastreghi ha pubblicato lo scorso gennaio il suo primo EP solista "MARIE". Il titolo dell’album è un omaggio alla musica e alle atmosfere degli anni ’70, contiene sette brani tra cui due cover, “Cominciava così” dell’Equipe84 e “All’inferno insieme a te” di Patty Pravo. L’uscita dell’EP è stata accompagnata dalla pubblicazione del videoclip de IL RITORNO. Sul palco con lei a ricreare quelle atmosfere e quel mondo ci sarà il grande Marco Carusino alle chitarre.

La serata sarà aperta dalla band “Patagonia Blues” e, in chiusura di serata, il dj set con Dj Elsa from Ostia.

Biglietti: 10 € intero / 8 € ridotto under35 e soci coop

Info e prenotazioni: imacelli@gmail.com tel. 0571 662482 | 0571 663580

www.imacelli.it

Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina