
L'associazione no-profit AlterEgo torna a promuovere interessanti attività in ambito culturale con il suo progetto "L'abilità diversa: gli altri noi stessi" finanziato dal Cesvot, e sostenuto nella zona dell'Empolese Valdelsa dal Comune di Empoli, l'Asl 11 di Empoli, le associazioni Noi da Grandi, C'art Teatro, e Orme Radio.
Il 17 Novembre alle ore 21.00 nell'ambito della rassegna di teatro integrato è previsto lo spettacolo dal titolo "La Gioconda va a Ruba" della Compagnia Il Bosco e realizzato con gli ospiti del centro Stella Maris Montalto di Fauglia, ospitato dal Teatro Cinema Mignon di Montelupo.
Una banda strampalata di ladri si mette in testa di rubare il celebre dipinto de La Gioconda al Museo del Louvre, nonostante la presenza di una terribile guardia, un Direttore morboso e scorbutico, l’innovativo allarme umano. I poveri turisti che capitano lì per caso non sanno proprio che pesci prendere! Riusciranno a rubare la Gioconda?
L'ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni sulla rassegna e le altre attività previste, www.associazionealterego.it pagina Facebook di AlterEgo Firenze (https://www.facebook.com/alterego.firenze/?fref=ts).
Fonte: Associazione Alter Ego
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro