L'architetto Francesco Sani premiato a Hong Kong

L'architetto fucecchiese Francesco Sani premiato a Hong Kong

La scorsa settimana, in occasione della Fiera Internazionale dei Prodotti di Illuminazione svoltasi ad Hong Kong dal 27 al 30 Ottobre, lo studio fucecchiese dell'architetto Francesco Sani è stato premiato per il design di una collezione di prodotti.

La lampada Arms, parte di una più ampia collezione disegnata per il marchio Maglung, è stata selezionata dalla giuria e premiata come "Miglior prodotto decorativo".

Questo riconoscimento, sicuramente tra i più ambiti della manifestazione, è uno tra i più importanti del continente asiatico.

Lo studio dell'architetto Sani, ormai attivo da qualche anno nel continente asiatico, si pone così come uno degli studi più richiesti nel settore del design di prodotto legato al mondo dell'illuminazione e questo successo è un'importante conferma della qualità del lavoro svolto.

Un bel successo a livello internazionale per una piccola realtà del nostro territorio che da sempre ha scelto di guardare all'estero contando ormai clienti in numerosi paesi, ma che non ha comunque mai perso di vista il territorio dove opera, mantenendo la sede principale del suo studio proprio a Fucecchio.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina