A #cercocuccia ci sono Arturo e Tempesta: due mici non giovani ma amorevoli

 

foto d'archivio

foto d'archivio

 

Torna oggi, martedì 3 novembre, la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

#cercocuccia è anche 'on air' su Radio Lady con Serena Franceschin e Samanta Panelli ogni sabato dalle 11.30 alle 11.50.

 

gatto_arturo_cercocuccia

Questo è Arturo:  un gatto pacioccone e tranquillo. Non è giovanissimo,  ha circa sette anni e fa parte di quella schiera di gatti che sembrano essere trasparenti! Chissà perché esiste questa categoria, sono tanti che per anni  nessuno guarda o accarezza e magari poi si contendono per adozione gatti che sono più belli (o rossi o certosini o magari pelo lungo). Credeteci se poteste passare un po di tempo con lui vi accorgereste di quanto è  belloe di quanto può dare.

 

 

 
gatto_cercocucciaQuesto gatto è alla nostra struttura da tanti anni. Era arrivato con suo fratello e arriva da una brutta storia. Adottati entrambi da una famiglia ,sono stati alcuni mesi in quella che doveva essere la loro casa ,ma quando sono iniziati ad essere un poco più grandi, sembrava che per loro non ci fosse abbastanza posto e con una scusa  sono stati buttati fuori. Il fratellino fu subito adottato, Tempesta invece è rimasto alla struttura senza che nessuno lo portasse via. Vediamo se questa può essere la volta buona

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina