
Pubblicate le graduatorie dei vincitori delle Borse di Studio che ogni anno l’Associazione Nel sorriso di Valeria mette a concorso per gli studenti di San Miniato e di Sonnino che iniziano le scuole medie superiori secondo criteri di merito e reddito stabiliti nel bando. Le borse vengono poi riassegnate agli stessi studenti, purché in regola col percorso di studi, per l’iscrizione al terzo anno e infine per l’iscrizione all’università. Complessivamente i trenta ragazzi ricevono 1.500,00 Euro ciascuno per sostenere il loro percorso didattico e, con la formazione acquisita, poter realizzare il sogno della vita.
I vincitori di San Miniato nel primo anno: Francesca Battini, Yosra M’Hanbar, Sara Campana, Alessia Nebbiai, Elia Battocchia; i riassegnatari del terzo anno: Cristina Baldacci, Francesca Spinelli, Asmaa Qasedalah, Irene Iannotta, Samuele Cuccio; per l’iscrizione all’università: Giulia Guerre.
I vincitori di Sonnino nel primo anno: Giusy Gasbarrone, Ichrak Ben Othman, Matteo Ruggeri, Elen Antobenedetti, Ilaria Leoni; i riassegnatari del terzo anno: Donatella Camilli, Stefano Dei Giudici, Ivan Ippoliti, Sergio Tempesta, Oriella Palma; per l’iscrizione all’università: Grazia De Santis, Eriola Vrioni, Sara El Baz, Daniela Di Castro.
Altre borse di studio previste una in ricordo di Katiuscia Mariani e due in ricordo di Stefania Gasbarrone, amiche di Valeria e che come lei ci hanno lasciato prematuramente, sono state assegnate rispettivamente a Vittoria Baragli e Nicolas Bruni, Niccolò Lombardi. La cerimonia di consegna a San Miniato è fissata per sabato 5 dicembre alle 11 nella sala del consiglio comunale; a Sonnino nel periodo delle manifestazioni natalizie e di fine anno.
Fonte: Nel sorriso di Valeria
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro