
Grande serata a Massa per l’inaugurazione della nuova Filiale Carismi, trasferitasi in centro dalla vecchia sede di Viale Stazione.
Per l’evento la banca ha organizzato un aperitivo nel tardo pomeriggio per festeggiare insieme ai tanti clienti e ai tanti personaggi di spicco locali.
Questa volta si è trattato di una nuova apertura molto attesa, che apre le porte ad un nuovo concept, volto a rendere i clienti al centro dell’attenzione e a fornire loro servizi sempre più innovativi, di facile utilizzo e che facciano risparmiare tempo. Oggi è stata presentata un’immagine diversa di Filiale, che caratterizzerà anche le prossime aperture Carismi.
Proprio qui a Massa, è stata introdotta per la prima volta la cassa self, tecnicamente chiamata TCR, una cassa automatica evoluta che permette di effettuare quasi tutte le operazioni di sportello in tempi brevi e in completa autonomia.
Ovviamente il personale della banca sarà sempre a disposizione, ma l’intento è quello di facilitare l’accesso ai servizi più semplici e intensificare così l’attività di consulenza da parte del personale.
Presenti molte autorità del territorio, tra cui il Vice Prefetto di Massa-Carrara Giuseppe Larosa; per Carismi, il Presidente Alessandro Bandini, l’Amministratore Delegato Divo Gronchi e il Direttore Generale Alberto Silvano Piacentini. A sorpresa anche una partecipazione vip, quella di Marcello Lippi.
“Siamo consapevoli di essere chiamati a svolgere le nostre attività in un complesso scenario economico globale – afferma il Presidente Carismi Alessandro Bandini – ma pensiamo anche che sia un dovere continuare ad essere propositivi. Per questo, Carismi ha fatto prevalere ancora una volta quei principi che la caratterizzano da sempre, provando a capire davvero le esigenze specifiche della gente e rispondendo quindi con un tipo di filiale concepita e pensata appositamente per soddisfare tali bisogni. Oggi siamo lieti di aver tagliato questo nastro”.
Anche l’AD Gronchi ha voluto esprimere così il suo apprezzamento: “Crediamo molto nel rapporto diretto e nell’importanza di una conoscenza reale e personale dei nostri clienti, per questo continuiamo ad investire nelle nostre filiali. La nostra banca mantiene un approccio tradizionale seppur sempre attenta ai cambiamenti che l’utilizzo delle nuove tecnologie e dei nuovi strumenti impongono nel rapporto banca-cliente. Massa rappresenta perfettamente il connubio tra tradizione e innovazione”.
Entusiasta, appare infine, l’intervento del Direttore Piacentini: “Oggi abbiamo inaugurato una nuova filiale, nuova in tutti i sensi, con uno stile tutto suo, moderno, minimale, proiettato al cliente. Sono davvero orgoglioso di presentarvi un locale di questo tipo, dove accoglienza, immagine e innovazione convivono in armonia.
Questa inaugurazione, in un certo senso, avvia una nuova fase di Carismi, sempre più attenta in maniera concreta alle esigenze della propria clientela ma anche consapevole dei cambiamenti necessari per farsi trovare sempre pronti da un mercato in continua ed inarrestabile evoluzione”.
Fonte: Marketing Carismi
<< Indietro