
Quasi duecento professionisti, fra relatori e iscritti, del settore infermieristico e ostetrico hanno gremito oggi (venerdì 30 ottobre) l’aula magna “Elisabetta Chiarugi” del centro direzionale dell’Asl 11, in via dei Cappuccini a Empoli, in occasione del convegno “Assistere nel presente in Regione Toscana”.
Si tratta di un convegno itinerante, che in questa ottava edizione è stato ospitato dall’Asl 11 e organizzato dall’Agenzia per la formazione, e che riunisce infermieri e personale ostetrico provenienti da tutto il territorio regionale.
Nel corso dell’evento sono state presentate le esperienze più significative compiute in ambito assistenziale, che hanno dato i migliori risultati sia dal punto di vista dell’esito per il cittadino sia per l’organizzazione e che, quindi, possono rappresentare le buone prassi da adottare e da estendere a tutta la rete regionale.
Il convegno, inoltre, è stato trasmesso interamente in streaming live su YouTube dando di fatto a qualunque interessato la possibilità di assistere ai lavori attraverso il canale video.
Fonte: Azienda USL 11 Empoli - Ufficio Stampa
<< Indietro