
I sogni sono la “benzina” della vita. Sono i sogni che ci spingono oltre le nostre possibilità. Sono i sogni che hanno portato a grandi scoperte.
Il CALENDARIO USE , che ogni anno ha proposto nuove idee: dai grandi film, ai cartoni animati, alla Divina Commedia, alla cucina toscana, per il 2016 si affida ai sogni dei bambini e delle bambine dei gruppi minibasket.
Anche quest’anno questo immenso lavoro è coordinato da Guia Sesoldi con la collaborazione del nostro fotografo preferito, Silvano Cinelli, e della nostra “creativa” Linda Gimignani e di tutto lo staff biancorosso.
“Ad ogni bambino e bambina – dice Guia Sesoldi – con la collaborazione dei vari istruttori, chiederemo di scrivere o raccontarci un loro sogno: cosa fare da grandi, un’avventura da vivere, un viaggio da fare. Siamo convinti che la loro fantasia ci meraviglierà. Poi sceglieremo 12 di questi sogni e Linda e Silvano avranno il compito di disegnarli e di animarli utilizzando come protagonisti dei sogni i giocatori e le giocatrici di Use ed Use Rosa. E’ una sfida come sono stati tutti gli altri calendari, la campagna …OSA o l’App Use, ma siamo convinti che alla fine la vinceremo. Bambini sognate in grande abbiamo bisogno del vostro aiuto. Il 20 dicembre in occasione della tradizionale cena di Natale del Mondo Biancorosso vedremo i risultati”.
Fonte: Use Basket
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro