La gattina Bice e una cucciola di 5 mesi a #cercocuccia. Ecco le loro storie

foto d'archivio

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 27 ottobre, la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

#cercocuccia è anche 'on air' su Radio Lady con Serena Franceschin e Samanta Panelli ogni sabato dalle 11.30 alle 11.50.

 

bice_cercocuccia

Questa micia si chiama Bice. Per il momento non è stata tanto fortunata nel trovare un alloggio dove passare la vita. A sette mesi è stata portata da chi la teneva ad un amico che non potendola gestire,  per tanti motivi , sia lavorativi , che di spazio,ci ha chiesto gentilmente di aiutarlo nel trovarle una casa che sia finalmente per sempre! È buonissima e già sterilizzata .Vi preghiamo anche se non è piccolissima, di pensare che è sempre una cucciola.

 

 
gattoQuesta splendida gattina è stata abbandonata in una casa dove i proprietari non vivono ma ci si recano solo il fine settimana!La poverina piange in continuazione perché cerca il contatto e vorrebbe non essere lasciata sola. Dopo che ci hanno contattato siamo andate a vederla e ci siamo rese conto che dobbiamo portarla al gattile perché non può stare veramente da sola tutti quei giorni. Non vorremmo portarla nella nostra struttura e speriamo che qualcuno ci contatti per adottarla: è giovanissimha 5/6 mesi circa.

 

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina