Pacchetto scuola disponibile, tutte le info necessarie per la domanda

Da Lunedì  26 ottobre 2015 a Sabato  28 novembre 2015 è possibile presentare domanda per il contributo a sostegno del diritto allo studio denominato “Pacchetto Scuola” per l’anno scolastico 2015/2016.

Possono presentare domanda le famiglie degli studenti residenti nel Comune di S. Maria a Monte, iscritti alle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, con un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non superiore a 15mila euro.

Per ottenere il beneficio non è richiesta la presentazione di alcuna documentazione di spesa.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

La domanda deve essere presentata all'ufficio Relazione con il Pubblico del Comune.

Su www.comune.santamariaamonte.pi.it  è scaricabile il modulo di domanda, il bando e modulo per ricorso.

Non saranno ammesse le domande pervenute fuori termine e/o incomplete.

Ai sensi dell’art. 8 comma 3 della Legge 241/90, il Comune  NON  INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria provvisoria e definitiva: i rispettivi   provvedimenti saranno pubblicati all’Albo on line e disponibili presso il Comune. Dell’avvenuta pubblicazione di tali provvedimenti verrà data notizia a mezzo stampa e tramite il sito internet del Comune: www.comune.santamariaamonte.pi.it.

La graduatoria provvisoria degli ammessi al concorso, sarà pubblicata mediante affissione all’Albo Pretorio on line e sul sito web del Comune  dal 15 dicembre 2015.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Scolastici- Tel. 0587/261614-665 e Ufficio Relazioni con il Pubblico- tel. 0587/261617

 

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina