Al circolo di Pagnana torna ‘Melamangio’, la pizzeria sociale con i volontari della casa del popolo e la cooperativa Colori

Il circolo Arci di Pagnana (foto gonews.it)

Torna sabato 24 ottobre la pizzeria sociale ‘Melamangio’ al circolo Arci di Pagnana, nel Comune di Empoli. Dopo la pausa estiva i ragazzi della cooperativa Colori e i volontari del circolo saranno ancora impegnati ogni sabato sera.

‘Melamangio’ si ispira all’altro progetto di ristorazione sociale, Oh Per Bacco, aperto dal 2007 tutti i venerdì al circolo arci di Petroio e nuovamente attivo da venerdì 30 ottobre.

Come da tradizione, il circolo si occupa della cucina mentre uno staff di camerieri composto da operatori della cooperativa e da persone con disabilità, avrà la responsabilità di gestire il servizio in sala. Tutti saranno quindi impegnati per offrire una cucina sincera ed un servizio attento e accogliente.

Novità di questa nuova stagione di pizzeria sociale è il menù: giropizza, bevanda, acqua e caffè a 10 euro, 15 se si aggiunge anche il ricco antipasto.

Durante la stagione saranno poi organizzati concerti acustici con artisti locali che accompagneranno a suon di musica  le serate.

Per prenotazioni: Circolo Arci di Pagnana, Empoli Via Della Motta 256 tel. 338-647241

Fonte: Ufficio stampa e comunicazione CO&SO Empoli

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina