
Auto incendiata lungo la via Bientinese. I vigili del fuoco di Cascina sono intervenuti oggi, venerdì 16 ottobre, alle 12.40 circa a Bientina: al bivio per Orentano (Castelfranco), in direzione Altopascio, è stata ritrovata un'auto carbonizzata e ribaltata contro un albero. Nel veicolo, una Polo a gas, il corpo di una persona, vittima dell'incendio. Al momento non si conoscono né le generalità della vittima né la targa dell'autovettura: sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. L'auto dopo avere sbandato ha sbattuto violentemente su alcuni alberi che costeggiano la carreggiata e poi si è incendiata. L'incidente è avvenuto verso le 12.30.
AGGIORNAMENTO 18.45
I carabinieri di Pontedera stanno ancora procedendo all'identificazione del cadavere: si tratterebbe di Giovanni Lazzaro, 60 anni, residente a Vicopisano, ma originario di Torino. Gli inquirenti sono riusciti a risalire, attraverso il numero di telaio del veicolo, al proprietario dell'auto. L'uomo risulta sposato, ma presso l'abitazione della coppia i carabinieri non hanno trovato nessuno e quindi inizialmente non sono stati in grado di stabilire se uno dei coniugi fosse alla guida. In serata i carabinieri di San Giovanni alla Vena hanno rintracciato la compagna e sono riusciti a confermare l'identità della vittima.
La salma è stata trasportata all'Istituto di medicina legale di Pisa. Indagano i carabinieri per stabilire la dinamica dell'incidente.
<< Indietro