
Ancora chiusa la Statale SS67 Tosco Romagnola in località Fibbiana per un incidente che ha provocato una fuoriuscita di acqua e metano. I tecnici stanno lavorando per consentire la riapertura entro la mattinata. Il tutto è stato causato da una autovettura che ha perso il controllo urtando dei contatori intorno alle 23.30 di ieri, mercoledì 14 ottobre.
L'incidente è accaduto davanti al bar pasticceria Royal. La giovane alla guida è rimasta illesa, anche se per precauzione è stato chiamato il 118. Secondo i tecnici di Toscana Energia, il danno provocato si aggira intorno ai 15mila euro.
La notizia è stata resa nota anche dal sindaco di Montelupo Fiorentino Paolo Masetti su Facebook. Sul posto anche i carabinieri. I tecnici sono ancora al lavoro. A breve sarà istituito un senso unico alternato, verso le 10. Nel pomeriggio probabilmente sarà riaperta del tutto la statale. Una volta regolato il traffico, non vi è stato più nessun problema.
Il comunicato di Anas afferma: "Gli interventi di ripristino della conduttura di gas sono attualmente in corso. Sul posto è presente il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. La riapertura è prevista nel pomeriggio di oggi".
I vigili del fuoco di Empoli hanno presidiato l'area per tutta la notte.
È stata riaperta, a senso unico alternato, in località Fibbiana, nel comune di Montelupo Fiorentino, la strada statale 67 'Tosco Romagnola', chiusa dopo che in seguito a un incidente stradale si era rotta una conduttura del gas. Lo rende noto Anas.
- (foto gonews.it)
- (foto gonews.it)
- (foto gonews.it)
- (foto gonews.it)
- (foto gonews.it)
- (foto gonews.it)
- (foto gonews.it)
- (foto gonews.it)
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro