
Scalda i motori la macchina organizzativa di GiocaRè, la manifestazione che per il secondo anno animerà il Palazzo delle Esposizioni di Empoli con tante opportunità per bambini e anche adulti. Nel weekend ci sarà giù un antipasto di quella che sarà la kermesse che è in programma sabato 14 e domenica 15 novembre.
Domenica 11 ottobre i Clown Dottori della Cooperativa Ridere per Vivere saranno con uno stand in piazza della Vittoria a Empoli dalle 10 alle 18. In occasione di Empolissima, il dottor Duemetri, la dottoressa Sullova e la dottoressa Titina si esibiranno con i trampoli e regaleranno palloncini a tutti i bambini che acquisteranno un biglietto della lotteria di beneficenza di GiocaRè.
L’iniziativa è destinata alla raccolta fondi per donare la clownterapia al reparto Pediatria dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli. Il progetto ha avuto avvio già da gennaio 2015 grazie alla prima edizione della manifestazione GiocaRè.
Le estrazioni dei premi si terranno in occasione di GiocaRè. Saranno assegnati oltre 100 premi gentilmente offerti da negozi e aziende del territorio.
Alcuni esempi? Pacchetti weekend, cene per due persone, trattamenti beauty, occhiali da sole e bijoux di grandi marche, abbigliamento per bambini, giocattoli e tanto altro ancora. "Vieni a trovarci alla manifestazione e consegna all’ingresso il tagliandino allegato al biglietto: parteciperai a una seconda estrazione speciale raddoppiando le probabilità di vincita", spiegano gli organizzatori.
Quest’anno, parte del ricavato della lotteria di GiocaRè sarà anche destinato all’Istituto di Ricerca e di Studi di Ottica e Optometria di Vinci.
<< Indietro