Furti a raffica in asili nido, appartamenti e auto in sosta

Uno dei cartelli affissi al parcheggio del lago Braccetti

Continuano i raid di vandali e ladri nelle zone di Cascina e Pontedera.
In un asilo nido pontederese i malvivbenti sono entrati in azione scassinando le macchinette di caffè e i distributori automatici, facendo bottino delle monetine contenute all'interno.
Due appartamenti sono stati presi di mira, uno sempre a Pontedera e l'altro a Fabbrica di Peccioli: persiane sfondate a colpi di martello e oggetti preziosi e personali portati via, nonostante i sistemi di allarme che pare fossero attivi nelle case svaligiate.
A Cascina, al circolo Arci di Via di Mezzo Nord, i ladri hanno fallito il loro tentativo, visto che sono stati scoperti e messi in fuga dall'allarme di alcuni cittadini, pronti a chiamare il 112; è andata peggio a una famiglia residente all'Arnaccio, che al rientro a casa non ha più trovato la cassaforte.

Intanto a Pontedera è stato fondato il gruppo Facebook "Sei del furto di Pontedera se...", per tenersi informati sulle condizioni infelici del parcheggio del lago Braccini. Autrice del gesto la proprietaria di un'auto che ha trovato i finestrini sfondati, ma non la sua borsa, dopo averla parcheggiata.

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina