
Domenica alle ore 18 i ragazzi di Bagnoli tornano tra le mura amiche per ricevere la Libertas Lucca: obiettivo difendere il primato e l'imbattibilità.
Torniamo tra le mura del nostro palazzetto. E ci torniamo dopo una battaglia difficile, sofferta, nervosa. Una battaglia che abbiamo vinto con la testa e con il cuore. Una vittoria voluta, di carattere, bella, bellissima. Una vittoria che vale doppio proprio perché arrivata nel big match contro la Virtus Siena, una delle squadre candidate ad un posto da protagoniste.
Una vittoria che ha confermato le indicazioni emerse in questo primo mese, ovvero quelle di una squadra che sta facendo del collettivo e dell’intensità le sue armi vincenti. Una squadra ormai collaudata che ha saputo vincere contro ogni difficoltà, e che ha mostrato ancora una volta la voglia di sbattersi per questa maglia e di raggiungere i propri obiettivi.
Adesso però quella vittoria, quella pazzesca vittoria, va messa da parte. Perché abbiamo un’altra sfida da portare a casa. E per farlo servirà la stessa fame e la stessa determinazione messe in campo a Siena una settimana fa. Torniamo di fronte al pubblico amico ospitando la Libertas Lucca, squadra reduce dalla vittoria casalinga contro il Costone Siena. Una vittoria giunta all’extratime e che in casa Libertas hanno definito “storica”. Una vittoria che dunque ha dato grandissima carica all’intero ambiente, carica che adesso i ragazzi di coach Romani porteranno sicuramente al PalaRoosevelt per tentare il colpaccio.
Tra le fila gialloblu sarà ancora assente Alessandro Papi, mentre è rientrato a pieno regime Samuele Manetti e abbiamo assistito al recupero record di Stefano Trillò, pur ancora non al 100%.
Comunichiamo anche anche domenica durante la partita sarà possibile sottoscrivere direttamente al palazzetto l'abbonamento al campionato 2015/2016. Ricordiamo le varie opzioni:
ABBONAMENTO SINGOLO: euro 50,00 (comprende tutte le gare casalinghe del campionato di Serie C Silver per la persona che sottoscrive l'abbonamento)
ABBONAMENTO FAMILIARE: euro 80,00 (comprende tutte le gare casalinghe del campionato di Serie C Silver per l'intera famiglia)
ABBONAMENTO PENSIONATI: euro 30,00 (comprende tutte le gare casalinghe del campionato di Serie C Silver per la persona che sottoscrive l'abbonamento)
GRATUITA': ingresso gratuito per i ragazzi fino a 18 anni e per tutti i tesserati ABC/BC/Gialloblu/Montesport. Inoltre, per tutti i tesserati del Settore Giovanile e Minibasket, al momento del pagamento della prima quota sarà consegnato n.1 abbonamento singolo che potrà essere usufruito da un adulto.
BIGLIETTI: per chi non volesse sottoscrivere un abbonamento comunichiamo che per tutte le gare casalinghe del campionato di Serie C Silver il costo del biglietto sarà di euro 5,00 (biglietto unico).
Fonte: Ufficio Stampa ABC Castelfiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro