Una domenica dedicata a giochi e modellismo. 'Empoli Games' piace e convince

Sì è conclusa in data odierna la seconda edizione della rassegna di Wargames, modellismo, Boardgames e presentazione di libri storici "Empoli games". In data odierna si è tenuto il primo appuntamento del campionato del circuito nazionale di flames of war.

Nell'ambito di questa seconda edizione sono stati presentati 40 scenari a carattere storico o fantasy a cura delle più importanti associazioni del centro Nord. Importante è anche la presenza dei fornitori del settore. Massiccia presenza di pubblico che ha potuto partecipare attivamente alle attività presenti in sala.

Nel pomeriggio Gastone Breccia ha fornito la sua testimonianza di quanto ha potuto constatare di persona nel suo viaggio in Kurdistan. I suoi appunti di viaggio diventeranno presto un libro che sarà edito dalle edizioni il mulino entro il primo semestre 2016. Bruno mugnai oltre a presentare il suo saggio sulla guerra turca del 1596, ha presentato anche la sua iniziativa editoriale on-line avente ad oggetto l'uniformologia. Ha chiuso il trittico di presentazioni della giornata il professor Biscarini che ha presentato un libro sul recupero di un bombardiere americano nel lago di Bracciano.

Gli organizzatori ringraziano le associazioni, i fornitori, il Comune di Empoli e in particolare lo splendido pubblico.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina