La 'voce' dei lavoratori dell'ex Electrolux

Electrolux

"I lavoratori sono entrati a pieno titolo a far parte del processo penale, ed avranno modo di contribuire alla ricostruzione dei fatti che hanno determinato la fallita riconversione dello stabilimento ex Electrolux di Scandicci

I lavoratori sono determinati nel voler ottenere giustizia per tutti i danni patiti dovuti alla perdita del posto di lavoro che ha avuto conseguenze drammatiche sulla vita lavorativa , familiare e personale degli stessi.

I lavoratori ripongono piena fiducia nell'intera magistratura fiorentina affinche sia fatta giustizia su una vicenda dolorosa non solo per chi l'ha vissuta in prima persona ma anche per tutto un territorio.

Gli ex lavoratori pertanto saranno presenti al processo contro i vertici ISI".

I lavoratori rendono altresì noto che da tempo hanno presentato ricorso avanti al Giudice del lavoro del Tribunale di Firenze nei confronti di Electrolux affinchè sià fatta chiarezza anche sull'operato di Electrolux ritenendola responsabile della scelta di ISI, la cui udienza si terrà nel marzo del 2015.

I lavoratori ripongono piena fiducia nell'intera magistratura fiorentina affinchè sia fatta loro giustizia sia in sede penale contro i vertici isi, sia in quella civile contro la multinazionale Svedese.

Gli ex lavoratori faranno un presidio davanti al tribunale e parteciperanno all'udienza

I lavoratori dell'ex Electrolux

Notizie correlate



Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro

torna a inizio pagina