
La CNA Empolese-Valdelsa ha stretto una collaborazione con il Laboratorio di Analisi Empolese (più comunemente conosciuto come Bartolini) e AtonTel; i dettagli sono stati spiegati stamattina durante la conferenza stampa indetta dalla stessa CNA nella sede di via San Rocco a Empoli, alla quale hanno partecipato il presidente Marco Landi, Andrea Dainelli, coordinatore di della società di telecomunicazioni e Marco Castellari per il centro analisi.
L'accordo prevede vantaggi per associati e non della CNA, siano essi privati o aziende, che volessero usufruire dei servizi offerti dalle due aziende che operano sul territorio.
Sul fronte sanitario, il Gruppo Bartolini, gestore del laboratorio di analisi, mette a disposizione agli associati CNA e ai loro familiari sconti variabili dal 5 al 15% sulle analisi ematiche e sulla maggior parte delle prestazioni mediche erogate al centro Salus: i possessori della tessera CNA potranno infatti godere delle visite mediche all'interno del centro medico o avere vantaggi per quanto riguarda i prelievi presso il nuovo centro di Castelfiorentino di via Masini 26.
Altro punto dell'alleanza fra CNA e Gruppo Bartolini è l'offerta medica a favore delle imprese e delle aziende associate per quanto riguarda l'erogazione delle prestazioni sanitarie nell'ambito della medicina del lavoro: in pratica analisi e visite mediche ai dipendenti costeranno di meno qualora l'azienda fosse associata a CNA.
Sul versante della telefonia e dei consumi in generale, l'offerta della AtonTel si concretizza con un punto consulenza che da lunedì 5 ottobre verrà istituito proprio negli uffici di via San Rocco. La società di via Tosco-Romagnola mette infatti a disposizione di tutti, anche dei non associati, 'Bolletta Amica', un servizio al quale rivolgersi per capire come leggere le bollette di gas, luce e telefono e potersi orientare al meglio nella scelta di offerte eventualmente più economiche.
La scelta di CNA sulla consulenza gratuita per le bollette si accoda a un'altra iniziativa dell'associazione di categoria empolese, che ha già avviato quest'esperienza nell'aiuto delle imprese alimentari nella comprensione dell'applicazione della Tari.
- Marco Landi, presidente della CNA Empolese-Valdelsa
- Marco Castellari, Laboratorio Empolese di Analisi
- Andrea Dainelli, coordinatore AtonTel
Sportello Bolletta Amica - CNA-AtonTel
Christian Santini
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro