
Dal 1 Ottobre è possibile presentare domanda di iscrizione nell’Albo dei Presidenti di seggio e nell’Albo di Scrutatore di seggio Elettorale del Comune di Colle di Val d’Elsa per l’aggiornamento annuale delle liste.
Per l’albo dei Presidenti di seggio il termine ultimo di iscrizione è fissato nel giorno 30 Ottobre, mentre per gli Scrutatori di seggio elettorale ci si potrà iscrivere fino al 30 Novembre.
Si precisa inoltre che coloro i quali, già iscritti nei predetti Albi, non fossero più interessati a svolgere le funzioni di Presidente e Scrutatore di seggio possono richiedere la cancellazione nei suddetti termini.
Le domande di Iscrizione e di Cancellazione devono essere sottoscritte dal richiedente e corredate di copia del documento d’identità con le seguenti modalità:
* A mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, in Via Francesco Campana n. 18, nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì-Venerdì dalle 08,30 alle 13,00
Mercoledì dalle 11,00 alle 13,00
Martedì-Giovedì dalle 08,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00
* Per via telematica all’email demografico@comune.collevaldelsa.it o tramite PEC: comune.collevaldelsa@postecert.it
Per ulteriori informazioni può essere contattato l’Ufficio Elettorale del Comune (Tel. 0577/912214).
Fonte: Comune di Colle val d'Elsa - Ufficio Stampa
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