Nuova sede per l'associazione Archeosofica: inaugurazione in piazza del Popolo

Sabato 10 ottobre l’Associazione Archeosofica inaugura ad Empoli la nuova sede di piazza del Popolo  9.

L’appuntamento, aperto a tutti, è dalle ore 17 in poi. Oltre all’aperitivo e all’intrattenimento musicale, curato dal  pianista Alessandro Pelagatti, ci sarà l’opportunità di assistere ad alcune dimostrazioni delle tante attività che l’Associazione organizza durante l’anno.

Dai corsi di icona, per sviluppare il proprio talento artistico cimentandosi con lo stile della pittura antica ricca di simbolismi, all’erboristeria, per imparare ad utilizzare le piante e le erbe di stagione per curare piccoli malanni e vivere meglio, fino ai corsi di respirazione, di meditazione e molto altro ancora. Ricco anche il programma di conferenze pubbliche che saranno organizzate su temi storici, artistici e religiosi.

Quella di sabato 10 ottobre è dunque un’occasione informale per conoscere più da vicino una realtà vivace e poliedrica, che da qualche anno arricchisce il panorama culturale empolese con le sue proposte.

L’associazione Archeosofica , fondata da Tommaso Palamidessi nel 1968, ha sedi oltre che in Italia in altri Paesi europei come Portogallo, Austria e Germania.

CONTATTI:

e mail: info.empoli@boxletter.net  
tel: 373 7558049
Facebook: Associazione Archeosofica Empoli

 

Fonte: Associazione Archeosofica Empoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina