
Partirà dal mese di ottobre presso il Centro Sociale residenziale,nella stanza dove ha sede il Punto Paas, il nuovo Sportello di ascolto giovani rivolto ai ragazzi tra i 12 e i 26 anni. Il servizio, svolto in collaborazione con l’associazione Meteore, è rivolto ai giovani che si trovano ad affrontare un momento di crisi e disorientamento. Coloro che si rivolgono allo Sportello potranno ricevere sostegno, grazie all’aiuto di un professionista, per affrontare difficoltà scolastiche, relazioni con gli amici o con i genitori e qualsiasi altro tipo di problema che potrà emergere durante gli incontri.
Obiettivo del confronto è il supporto e lo stimolo al cambiamento per far emergere potenzialità personali e nuove motivazioni che aumentino l’autostima e migliorino i rapporti personali.
E’ possibile rivolgersi allo sportello tutti i venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 su appuntamento (che potrà essere richiesto telefonando al numero 0553270128, chiamando nei giorni lunedì mattina e pomeriggio e mercoledì, venerdì e sabato mattina)
Fonte: Comune di Lastra a Signa - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Lastra a Signa
<< Indietro





